Pagamenti
Effettuare acquisti su erboristeriadalessandro.com è semplice e sicuro.
Scegli tra le seguenti modalità:
- PayPal
- Bonifico bancario anticipato
- Pagamento in contrassegno
- Per poter finalizzare l’ordine, l’importo minimo di acquisto deve essere pari o superiore ad € 19,00.
PayPal
PayPal è il sistema intermediario più sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può comunque scegliere di pagare con la propria carta di credito senza registrarsi a PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di erboristeriadalessandro.com, l’importo sarà rimborsato.
Sono accettate le seguenti carte di credito: VISA, VISA Electron, PostePay, MasterCard, American Express, Carta Maestro, Carta Paypal e Carta Aura.
Bonifico bancario anticipato
Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero di ordine. L’ordine verrà evaso al ricevimento della conferma del pagamento.
Il bonifico dovrà essere intestato a:
Gianluca D’Alessandro
IBAN: IT 62 Q 03032 15700 010000003850
Causale: (numero d’ordine)
Pagamento in contrassegno
Il pagamento in contrassegno è il modo di pagare beni acquistati a distanza al momento della consegna. Il corriere non è tenuto ad avere contanti con sè per il resto. Per questo motivo è sempre consigliabile preparare l’importo esatto in contanti, da consegnare direttamente al corriere che ti consegnerà l’ordine.